Golden Tour Slot Machine: gioco gratis e recensione

Descrizione e idea del giocoGolden Tour Slot Machine

La Golden Tour slot machine è una slot a 5 rulli ben disegnata e creta da Playtech, uno dei leader di questa industria in grande evoluzione. Offre 5 linee di pagamento è simboli Scatter e Wild offrendovi anche un intrigante jackpot per il quale competere. Se siete dei fan del golf, Playtech ha pensato proprio a voi, la Golden Tour vi mette nei panni di un fenomeno del golf e la fortuna dovrà essere dalla vostra parte per poter vincere i grandi premi in palio. Avrete a disposizione anche l’opzione classica Dollar Ball per poi puntare ad arrivare al famoso jackpot progressivo.  La grafica non è certo incredibile, siamo almeno 20 anni indietro, ma non è un gioco noioso, ma bensì emozionante e brillante.

Simboli

Quando si gioca con un gioco di golf come Golden Tour ci si attende che i simboli siano quelli legati a questo tipo di mondo. Troverete infatti le Scarpe, i Kart, le Mazze, le Bandierine, le Palline ed il logo Golden Tour oltre ad altri simboli. I simboli si illuminano quando centrate una combinazione vincente. Il simbolo Pallina da Gold Doppia potrà sostituire le palline di bronzo e d’argento per darvi ancora più combinazioni vincenti.

Pagamenti

Il valore della puntata è di 1 euro per tiro e dovrete decidere quante linee di pagamento vorrete utilizzare ogni giocata. Quindi potrete puntare da 1 a 5 euro per ogni giro di rulli con la Golden Tour slot machine. L’opzione Dollar Ball è presente, si tratta di un gioco in stile lotto che è stato incluso nella Golden Tour ed è l’unico modo che avrete per vincer il succoso jackpot progressivo. Vi costerà un solo credito e permetterà ai giocatori di scegliere tra 5 palline di 49 e se ne troverete due uguali vincerete il premio corrispettivo. Se tutte e 5 le palline avranno lo stesso simbolo il giocatore si aggiudicherà il jackpot progressivo. Per entrare nel giro bonus dovrete allineare almeno 3 simboli identici e così dovrete scegliere un putter, un ferro o un driver e vincerete un premio istantaneo senza badare alla vostra scelta. È un gioco piacevole, anche se non si può dire che Golden Tour sia un capolavoro, soprattutto se lo compariamo con i giochi migliori in circolazione. La fortuna ovviamente è sempre la discriminante maggiore, potrete scegliere di giocaci gratuitamente e vedere se vi piace e poi nel caso passare alla modalità a sodi veri.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.