Centre Court Slot Machine: gioco gratis e recensione

Descrizione e idea del giococentre court slot machine Microgaming

La slot Centre Court offre 5 rulli e 9 linee di pagamento con simboli Scatter e simboli Wild che si aggiungono a moltiplicatori e free spin per arrivare a vincere un bonus massimo di 2.500€. Si tratta di una slot a tema tennistico che viene prodotta da Microgaming e vi offre più emozioni di Wimbledon con molta meno pioggia. Lo sfondo simboleggia un campo da tennis per far comprendere subito il tema della Centre Court e tutti i comandi della slot sono facilmente raggiungibili ed identificabili.

Simboli

La slot Centre Court mescola bene i simboli legati al mondo del tennis con quelli classici d poker. Avrete 4 giocatori di tennis, il logo Match Point, le Coppe e molte combinazioni per arrivare a giochi bonus e per vincere grandi premi. Una buona grafica per la slot Centre Court con animazioni a volta interessanti a volte meno. Ricordatevi che se troverete da 3 a 5 Palle da Tennis avrete 18 free spin e in questa sessione avrete de moltiplicatori da 2x fino a 5x.

Pagamenti

I rulli girano per darvi emozione e possibilità di vincere grandi premi. Questo è il grande segreto del successo delle slot machine in tutto il mondo nel corso degli anni. Nel caso della Centre Court i rulli girano un po sfalsati uno dall’altro ed il suono della pallina da tennis fa da sottofondo alla loro fermata. Durante i free spin ci sono altri effetti sonori tematici introdotti nel gioco in questa fase con i simboli Wild si può cercare di vincere dei premi molto sostanziosi. Gli effetti sonori sono decenti, ma la musica al contrario potrebbe essere definita più da ascensore che da slot machine ed in questo la Centre Court  pecca e non poco. Ci sono molti modi differenti di puntare, prima di tutto da 1 a 20 gettoni, ma prima ancora bisognerà settare la puntata per gettone che va da 1 centesimo fino a 25. Una volta che si arrivi ad una vincita viene proposta la possibilità del gioco bonus per raddoppiare la vincita e non dovrete fare altro che scegliere il coloro o il seme della carta nascosta per raddoppiare o quadruplicare la vostra vincita. Sbagliando invece si perderà tutto.

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.